“Francesco era un ragazzo brillante, pieno di sogni da realizzare”

Le parole di don Michele parroco della frazione Borgo. Il sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto: "Una tragedia che lascia sgomenti. Il mio pensiero va ai genitori ed alla loro vita stravolta"

“Francesco era un ragazzo brillante, pieno di sogni da realizzare” ricorda don Michele Romeo parroco della piccola comunità di Borgo di Montoro. Una comunità sotto shock per la morte del giovane che avrebbe compiuto 14 anni a luglio. Si è impiccato nell’abitazione dove vive con i familiari. Un gesto che al momento resta senza alcuna spiegazione.

“In questo momento tragico, rilancia don Michele, dobbiamo stringerci nella preghiera e far sentire tutta la nostra vicinanza ed affetto alla famiglia del piccolo nella consapevolezza che il Signore ha accolto Francesco tra le sue braccia”.

Il sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto: “Tutta la nostra comunità è sotto shock. Una tragedia che lascia sgomenti. Il mio pensiero va ai genitori ed alla loro vita stravolta”. Cordoglio e vicinanza alla famiglia del piccolo è stata espressa anche dal primo cittadino di Fisciano Vincenzo Sessa. Ed alla comunità scolastica dell’istituto comprensivo “Nicodemi” che il ragazzo frequentava.

I commenti sono chiusi.