Sequestrate 120 munizioni tra Lioni, Villamaina, Gesualdo e Paternopoli: denunciati tre giovani
Maxi operazione dei carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi. Oltre 50 militari dell'arma e l'unità cinofila di Sarno, coadiuvati dalle compagnie di Montella e Mirabella questa mattina alle prime luci dell'alba hanno realizzato diverse perquisizioni. Sequestrate armi di vario calibro e modeste quantità di stupefacenti
Maxi operazione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. Ben 50 militari dell’arma alle prime luci dell’alba di oggi hanno sequestrato droga e una batteria di armi in alta Irpinia per 120 munizioni di vario calibro. Tre persone sono state deferite all’autorità giudiziaria. I carabinieri hanno eseguito diverse perquisizioni locali e personali.
L’attività è stata svolta nell’ambito di una mirata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, ed è avvenuta a Lioni, Villamaina, Gesualdo e Paternopoli, ed ha avuto il supporto delle Compagnie di Montella e Mirabella, e di quattro unità, con relativi conduttori, del Nucleo Cinofili di Sarno. Coinvolti a vario titolo un 20enne di Lioni, un 33enne di Paternopoli e un 21enne di Gesualdo, che invece è stato deferito all’autorità giudiziaria per “detenzione illegale di armi e munizioni” e “ricettazione” poiché trovato in possesso di due fucili da caccia oggetto di furto, rispettivamente a Castelfranci e Caivano, alcune munizioni e un esiguo quantitativo di stupefacente per cui è stato anche oggetto di segnalazione alla Prefettura di Avellino.
I commenti sono chiusi.