Il celebre chitarrista statunitense Blake Robert ospite di Ruralis a Sant’Angelo dei Lombardi
La star dei social network da oltre 4 milioni di visualizzazioni alla scoperta delle aree interne della Campania. La start up impegnata nello sviluppo turistico del territorio spalanca le porte ad una nuova narrazione e si presta al racconto dell'artista che gira il mondo cavalcando la sfida quotidiana della sopravvivenza senza un euro in tasca. Blake arriva nel momento in cui l'azienda lancia la campagna crowfunding wefunder.com/ruralis che consente l'ingresso di nuovi soci e l'acquisto di quote da 250 euro
Il chitarrista statunitense, star indiscussa dei social network Blake Robert sbarca a Sant’Angelo dei Lombardi ospite del team di Ruralis capitanato da Nicolas Verderosa. Le sue imprese originali di viaggiare per il mondo senza un euro in tasca e sopravvivere solo grazie ai concerti improvvisati nelle piazze hanno raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni.
Blake è partito 8 giorni fa da New York alla volta dell’Italia, e dopo avere già visitato Milano, Firenze e Roma è arrivato in Campania. Ruralis lo ha contattato per offrirgli ospitalità e l’opportunità di una esperienza nelle aree interne. Qui Blake non è riuscito a esibirsi in piazza a causa della pioggia, ma è stato accolto davanti al camino della start up per una cena conviviale a base di prodotti tipici del posto.
“Basta poco per cambiare la narrazione di un territorio: noi di Ruralis abbiamo mostrato un’altra faccia dell’Italia e Blake sarà nostro ambasciatore negli Usa” ha spiegato il Ceo Nicolas Verderosa. La start up celebrata da Forbes crede nello sviluppo del territorio e lavora per preservare la sua autenticità, per questo è stata lanciata una campagna crowfundig accessibile su wefunder.com/ruralis che apre all’acquisto di quote a partire da 250 euro a chi vuole diventare socio dell’azienda.
Ruralis è di chi vuole far parte della crescita di un territorio, della sua promozione in chiave turistica. Blake è ripartito per Napoli, ma ha garantito ampia divulgazione della sua esperienza a Sant’Angelo, dove ha degustato ottimo cibo in ottima compagnia.
I commenti sono chiusi.