Incidente mortale a Sant’Angelo dei Lombardi, 75enne investito da un camion carico di legna
Intorno alle 14.00 in Contrada Santojanni la manovra del mezzo in retromarcia. Alla guida del camion un vicino di casa della vittima che aveva chiesto aiuto nella manovra. Si parla di una tragica fatalità, per cui l'uomo sarebbe rimasto schiacciato. Inutili i soccorsi. Sul posto i carabinieri della locale compagnia. La salma è stata trasferita al Moscati di Avellino per l'autopsia
Tragedia a Sant’Angelo dei Lombardi. Un uomo di 75 anni, Gaetano Contino è stato investito accidentalmente da un camion che trasportava legna. L’incidente è accaduto intorno alle 14.00 in Contrada Santojanni. Fatale si è rivelata una manovra in retromarcia all’interno della proprietà dell’uomo al volante del mezzo. Inutili i soccorsi immediatamente allertati, per il 75enne non c’è stato niente da fare. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sant’ Angelo dei Lombardi.
La salma è stata trasferita all’ospedale Moscati per l’autopsia. Le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi sull’area dell’incidente, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Gaetano era molto noto in paese. Padre di tre figli e nonno di sei nipoti.
L’intera contrada si è riunita intorno all’abitazione teatro dell’incidente, per portare conforto ai familiari di quanto accaduto e supportare per quanto possibile, le operazioni sul posto. Qui lungo la strada interna che conduce a Sant’Antuono, è ancora vivo il ricordo del tragico incidente stradale dell’ agosto 2023 in cui morì la coppia di Nusco.
I commenti sono chiusi.