Conza della Campania, ritrovato senza vita in tenda sulla riva del lago un uomo di 46 anni di Sturno

La scoperta all'alba di questa mattina da parte di un gruppo di rumeni che avevano allestito la tenda da campeggio sulla riva nord dell'invaso per pescare. Sul posto il personale sanitario del 118, la guardia medica di Sant'Andrea di Conza e i carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi

Questa mattina all’alba è stato ritrovato all’interno di una tenda da campeggio a Conza della Campania il corpo senza vita di un uomo di 46 anni originario di Sturno. Dale prime ricostruzioni delle autorità sanitarie e delle forze dell’ordine potrebbe essere rimasto vittima di un arresto cardiaco.

Ieri pomeriggio si era recato sul lato nord della riva della diga per pescare e trascorrere lì la notte. Questa mattina all’alba un gruppo di persone di origini rumene che pure avevano trascorso la notte in tenda sulla stessa riva, hanno notato dei particolari che li hanno indotti ad avvicinarsi alla tenda del vicino. L’uomo è stato ritrovato riverso a terra.

Sono stati allertati i soccorsi unitamente ai carabinieri. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. E’ sopraggiunto anche il personale della guardia medica di Sant’Ant’Andrea di Conza, che ha constatato il decesso. Da una indagine preliminare, non sono emersi segni di violenza esterna.
Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

I commenti sono chiusi.