Incidente stradale in Alta Irpinia, muore un altro giovane in scontro auto-moto
Scontro auto-moto sull’ex statale 303, nei pressi dello svincolo per valle Ufita. Un centauro di 31 anni di Guardia Lombardi è morto all’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. La donna alla guida della vettura ha riporto ferite non gravi ed è al Frangipane di Ariano Irpino
Un’estate da dimenticare quella della provincia di Avellino, che colleziona un altro incidente mortale. A perdere la vita questa volta un centauro 31enne di Guardia Lombardi, morto dopo uno scontro frontale con una Suzuki mentre percorreva la statale 303, all’altezza del bivio per la Valle Ufita.
L’incidente è avvenuto verso le 18.30, da una prima ricostruzione pare che l’auto, guidata da una donna di 47 anni, abbia invaso la carreggiata dove stava transitando la moto. L’impatto, frontale, è stato terribile e ha lanciato il motociclista sull’asfalto a diversi metri dal punto dello schianto. Sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118; il giovane è stato trasferito all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi dove è morto poco dopo. La donna invece è stata trasportata all’ospedale di Ariano, non è in pericolo di vita.
Sull’incidente indagano i carabinieri per accertare eventuali responsabilità; la donna rischia l’accusa di omicidio stradale.
I commenti sono chiusi.