Manocalzati, infastidiva la sua ex. I parenti di lei organizzano una spedizione punitiva: 30enne ferito

Dopo essere stato lasciato, avrebbe continuato a infastidire la sua ex: i parenti di lei organizzano una spedizione punitiva e accoltellano alla gamba il 30enne. E’ accaduto ieri mattina a Manocalzati, aggressori denunciati.

Avrebbe continuato ad importunare e infastidire la sua ex, dopo che lei aveva deciso di troncare la relazione. Per questo i parenti di lei avrebbero deciso di organizzare una spedizione punitiva: 30enne di Manocalzati viene accoltellato a una gamba.
I fatti sono avvenuti durante la tarda mattinata di ieri, in pieno centro a Manocalzati. La vittima stava attendendo l’autobus alla fermata, a un certo punto si è avvicinata un’autovettura, a bordo della quale c’erano due uomini e una donna. Scesi dalla macchina, i tre si sono scagliati contro l’uomo, estratto un coltello, lo hanno ferito a una gamba e poi se ne sono andati via.
La vittima è stata trasferita presso l’ospedale Moscati, dove se l’è cavata con qualche punto di sutura, la ferita era fortunatamente superficiale. Dopo aver sporto denuncia, è scattato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Avellino, che in breve tempo hanno identificato e provveduto a denunciare per lesioni i tre aggressori, due uomini e una donna, tutti di Atripalda, dai 17 ai 37 anni di età. Si tratterebbe appunto dei parenti della ex della vittima, e la stessa compagna, che avrebbero organizzato appunto una spedizione punitiva nei confronti del 30enne. I tre sono stati trovati anche in possesso di due mazza da baseball, che sono state sequestrate

I commenti sono chiusi.