Schianto frontale sotto la galleria di Teora: coinvolte 3 auto e 7 persone di cui 2 bambini
Soltanto un ferito è stato trasferito dal personale del 118 presso l'ospedale Criscuoli Frieri di Sant'Angelo dei Lombardi. E' un uomo di 35 anni originario di Cosenza. Gli altri non rilevano ferite. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e le forze dell'ordine. La Fondo Valle Sele al momento è chiusa al traffico: code chilometriche di auto, camion e tir di grosso calibro
Schianto frontale tra due auto sotto il galleria di Teora lungo la fondo Valle sele. Coinvolto un terzo autoveicolo. Sette le persone a bordo delle auto incidentate, tra cui 2 bambini. Al momento si registra un solo ferito importante, un uomo di 35 anni originario di Cosenza, che è stato estratto come gli altri dagli abitacoli, e consegnato alle cure mediche del 118 che ne ha disposto il trasferimento presso l’ospedale Criscuoli Frieri di Sant’Angelo dei Lombardi.
Al momento gli altri non rilevano particolari ferite. Tra loro c’è anche una famiglia con due bambini originari di Caposele. Sono stati tutti prontamente soccorsi e visitati sul posto, ma il personale medico non ritiene necessario il trasferimento in strutture ospedaliere. Oltre al personale sanitario del 118, sono presenti i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni.
La strada è chiusa al traffico nel doppio senso di marcia. La carreggiata è impegnata per diversi km non solo da auto ma anche da camion e tir. Tanti passeggeri hanno cercato di raggiungere la galleria a piedi, per accertarsi delle condizioni delle persone coinvolte e attendono il ripristino della viabilità per poter riprendere il viaggio. Le forze dell’ordine, unitamente ai vigili del fuoco stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
I commenti sono chiusi.