Chiusano, il “Requiem” di Don Antonio Romano. Cade l’amministrazione guidata da Carmine De Angelis
Si dimettono i consiglieri di minoranza e tre di maggioranza. Cade l'amministrazione di Chiusano guidata da Carmine De Angelis, eletto sindaco poco più di un mese fa.
Alla fine l’ex parroco di Chiusano San Domenico, Antonio Romano, ha recitato il requiem a Carmine de Angelis, Sindaco di Chiusano e coordinatore regionale di Forza Italia.
Stamane, con le dimissioni di 3 consiglieri di minoranza e 3 di maggioranza è caduta in tempi record, a soli 42 giorni dall’elezione, l’amministrazione del piccolo comune irpino.
“Ho notizie importanti da comunicarvi”, ha scritto l’ex parroco sceso in politica sui social: “Abbiamo unito le forze per rovesciare il primo cittadino e l’attuale amministrazione. Chi semina vento raccoglie tempesta dicevano gli antichi e così è stato”. Poi continua: “In campagna elettorale, durante un pubblico comizio, avevo pronosticato la breve durata di questa consiliatura ed ora, ad un mese e mezzo dalle elezioni, sarà tutto da rifare. Si può dire tutto di me tranne che sono uno sprovveduto che non capisce i meccanismi della politica. Volenti o nolenti sentirete ancora parlare di me”. Don Antonio Romano approfitta anche per annunciare la sua adesione al partito Democrazia Sovrana e Popolare.
“È un partito veramente alternativo, giovane e in forte crescita per le sue posizioni chiare e coraggiose”.
Colto di sorpresa il primo cittadino Carmine De Angelis che ha appreso la notizia mentre si trovava in vacanza. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente: “Un fulmine a ciel sereno”, ha commentato, “forse qualcuno voleva fare il vicesindaco senza riuscirci. Dispiace per i lavori in corso”, conclude De Angelis.
I commenti sono chiusi.