Maxi operazione di controllo del territorio a Lioni, volanti della polizia e dei vigili in azione

Questa mattina otto volanti in tutto, coordinate dal commissariato di polizia di Sant'Angelo dei Lombardi guidato da Carmine Scognamiglio e la polizia municipale di Lioni con il comandante Peppino Aiello hanno messo in campo un'azione di prevenzione dei reati predatori, soprattutto alla luce dei furti registrati nelle ultime settimane. Posti di blocco e controllo e controlli a tappeto

Guidati dal dirigente del commissariato di polizia Carmine Scognamiglio, gli agenti, una decina in tutto, hanno attivato una operazione straordinaria di controlli sul territorio. Verifica delle targhe di tutte le auto in entrata e in uscita da uno degli ingressi principiali di Lioni, che coincide con l’area commerciale cittadina, e altri controlli di rito, non solo sulle auto.

In collaborazione con il comando di polizia municipale guidata dal comandante Peppino Aiello, è stato visionato il traffico veicolare anche attraverso i dispositivi ad alta tecnologia. I furti registrati a Lioni, nelle abitazioni come anche alla banca di credito cooperativo di Flumeri hanno intensificato i controlli. Soltanto al termine delle operazioni sarà possibile tracciare un bilancio delle attività dell’intera giornata.

I commenti sono chiusi.