Incidente stradale a Contrada: muore centauro 62enne, ferita la nipote di 10 anni a bordo della moto con lui
Poco dopo le 19.30 di ieri sera in via Nazionale una donna ha perso il controllo della sua Fiat Punto a causa di un malore e dopo essersi scontrata prima con un veicolo in sosta, continuando la sua corsa ha interrotto il viaggio di Vito Pelosi, 62enne di Solofra che era a bordo di una moto con sua nipote di 10 anni, tranciandogli la gamba con una lamiera. I due sono precipitati rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo al Moscati. Sua nipote stanotte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per una frattura del femore e poi trasferita al Santobono di Napoli
Gravissimo incidente stradale ieri sera, poco dopo le 19.30 a Contrada, lungo via Nazionale. Coinvolte una moto ed un’auto. Ad avere la peggio il motociclista, Vito Esposito, 62 anni di Solofra che ha perso la vita, ferita la nipotina di 10 anni che era a bordo della moto con lui.
Ancora da definire l’esatta dinamica del sinistro, ma secondo le prime ricostruzioni la donna alla guida dell’auto, una Fiat Punto sulla quale viaggiava con la figlia di 9 anni in direzione Avellino, ha perso il controllo del veicolo a causa di un malore ed è impattata prima contro un’auto in sosta, poi ha incrociato la moto del 62enne e con un pezzo di lamiera che si era sollevato a causa del precedente impatto ha tranciato la gamba dell’uomo che a bordo dello scooter stava viaggiando con la nipotina in direzione Forino. L’arto del 62enne è stato tranciato di netto e nonno e nipote sono finiti rovinosamente sull’asfalto, infine la Fiat Punto ha finito la sua corsa contro una cabina dell’Enel.
I sanitari del 118 hanno immediatamente trasportato i due all’ospedale Moscati, ma qui poco dopo il suo arrivo Vito Esposito deceduto, il 62enne era un operaio conciario, rider esperto e amante dei viaggi.
Sua nipote ha riportato una frattura del femore, stanotte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, poi è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli. Lievi ferite anche per la piccola di 9 anni che era in auto dovute all’impatto con il parabrezza.
I commenti sono chiusi.