Un 60enne di Calitri ritrovato cadavere a bordo del suo tir lungo l’Ofantina a Conza della Campania
I militari dell'arma questa notte hanno rinvenuto il corpo accasciato sul volante del suo camion. Stava percorrendo la Strada Statale 7, quando presumibilmente a causa di un malore ha inserito le quattro frecce e ha fermato il mezzo prima della piazzola di sosta
La gazzella che stava pattugliando la zona si è immediatamente accorta del mezzo fermo a bordo strada con le quattro frecce inserite, poco prima della piazzola di sosta. I militari dell’arma hanno spalancato il portellone e rinvenuto il corpo esanime dell’uomo. Nonostante l’allarme tempestivo ai soccorsi, non c’è stato niente da fare.
Oltre al 118 è stato allertato il medico legale, che ha disposto l’autopsia. La salma è stata trasferita al moscati di avellino. Dai primi elementi di indagine acquisiti, Antonio potrebbe essere stato colpito da un infarto fulminate. I suoi familiari hanno raccontato che l’uomo lamentava da giorni un malessere.
Era titolare, insieme ai suoi fratelli di una ditta di autotrasporti a Calitri. Viene descritto da tutti come una persona mite e un grande lavoratore. Sua moglie e i suoi due figli attendono l’esito dell’autopsia per la consegna della salma e la disposizione dei funerali.
I commenti sono chiusi.