Furto alla BCC di Flumeri filiale di Volturara Irpinia, sottrattee cassette di sicurezza vuote
Intorno alle 4.00 di questa notte un passante ha dato l'allarme. I malviventi hanno divelto la porta antipanico e hanno messo a soqquadro gli uffici. Indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra, che hanno acquisito le immagini di video- sorveglianza interne ed esterne
Ennesimo furto alla Banca di Credito Cooperativo di Flumeri, alla filiale di Volturara Irpina. Questa notte intorno alle 4.00 i carabinieri della Compagnia di Solfora sono stati allertati da un passante, che ha segnalato la presenza di malviventi davanti alla porta dell’istituto.
E’ stata forzata la porta antipanico, sono stati messi a soqquadro gli uffici e sono state rubate due cassette di sicurezza. Ma dalle prime ricostruzioni dei militari dell’arma è emerso che le cassette di sicurezza sottratte erano vuote, per cui il danno registrato al momento è quello derivante dall’effrazione della porta antipanico.
Gli accertamenti sono ancora in corso e si attende il completamento delle verifiche prima di poter quantificare il danno. Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini di videosorveglianza interne ed esterne della struttura, ma anche quelle comunali installate a bordo strada. Non si esclude che si tratti di una banda di malviventi, così come registrato alla filiale di Lioni poche settimane fa. Questa volta però non è scattato l’allarme interno.
E’ stato un passante a lanciare l’allarme e questo è un ulteriore elemento di indagine dei carabinieri, che stanno verificando i dispositivi di sicurezza, che potrebbero essere stati disabilitati o potrebbero avere subito malfunzionamenti. Indagini in corso.
I commenti sono chiusi.