A Frigento un uomo di 70 anni è stato ritrovato cadavere nella sua casa a causa di un incendio

Questa mattina Filippo Grella è stato ritrovato nella sua camera da letto esanime. Il decesso potrebbe essere stato causato dalle esalazioni dei fumi da combustione. All'origine dell'incendio potrebbe esserci stata una sigaretta finita su alcuni tessuti. La salma è stata sequestrata dall'autorità giudiziaria

Stava ipoteticamente fumando una sigaretta quando la cenere potrebbe essere caduta su tessuti infiammabili, tale da causare una combustione e poi l’incendio. Si ipotizza che Filippo, un uomo di 70 anni di Frigento abbia perso la vita proprio per l’esalazione dei fumi. A lanciare l’allarme è stato suo fratello, che questa mattina intorno alle 8.00, aveva notato del fumo nero esalare dalle porte dell’abitazione al primo piano dell’edificio.

Ha immediatamente allertato i soccorsi, che giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso. Filippo viveva da solo. Oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuocodel distaccamento di grottaminarda. Gli espletamenti di rito sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Mirella celano. La salma è stata recuperara dai vigili del fuoco e messa. Disposizione delle autorità giudiziarie.

I commenti sono chiusi.