L’ultimo saluto a Gian Michele Greco: 50 moticiclisti accompagnano il feretro. Torella in lutto
Gremita la chiesa di Santa Maria del Popolo. Proclamato il lutto cittadino con bandiere a mezz'asta e saracinesche delle attività commerciali chiuse. L'intera comunità si è riunita per i funerali del giovane di 26 anni che ha perso la vita nell'incidente stradale sulla strada statale 400 all'altezza del bivio di Sant'Angelo dei Lombardi
Circa 50 motociclisti hanno accompagnato il feretro di Gian Michele Greco in chiesa. Tutti gli amici hanno reso omaggio al 26enne di Torella dei Lombardi che ha perso la vita nel fatale incidente di sabato sera a Sant’Angelo dei Lombardi. Gremita la chiesa di Santa Maria del popolo.
Lo striscione agganciato al balcone di un’abitazione ubicata lungo il corteo, il rombo delle moto e la sua parcheggiata davanti alla chiesa. L’ultimo saluto al giovane falegname, un talento nascente dell’artigianato artistico ha commosso centinaia di persone. Il lutto cittadino proclamato in paese dal sindaco Delli Gatti, bandiere a mezz’asta e saracinesche chiuse delle attività commerciali.
In tanti si interrogano sulle cause dell’incidente. Il bivio della strada statale 400 è già stato teatro di altri incidenti stradali, in cui sono rimasti coinvolti altri giovani. Le forze dell’ordine avranno già scandagliato le immagini delle telecamere e verificato possibili ingerenze o cause del sinistro. Intanto Torella piange uno dei suoi figli e si stringe al dolore della famiglia.
I commenti sono chiusi.