Lutto cittadino a Torella dei Lombardi per i funerali di Gian Michele Greco
L'amministrazione comunale guidata da Amado Delli Gatti invita le attività commerciali a sospendere il lavoro, e l'intera collettività a partecipare al rito funebre che si svolgerà domani 12 giugno alle 15.30 presso la Chiesa di Santa Maria del Popolo
Lutto cittadino a Torella dei Lombardi. Il sindaco Delli Gatti invita i cittadini a partecipare al saluto di Gian Michele Greco e al rito funebre del 12 giugno alle 15.30 presso la chiesa di Santa Maria del Popolo. La tragica scomparsa del ragazzo di 26 anni che sabato sera ha perso la vita in un fatale incidente stradale ha lasciato un enorme vuoto in paese.
All’altezza del bivio Martinelli a Sant’Angelo dei Lombardi, stava percorrendo la statale 400 in direzione Torella, quando la sua decapottabile nera ha violentemente impattato contro un muretto in pietra costruito in un triangolo erboso che separa la strada principale da una secondaria. Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo per diversi metri, e la cabrio si è ribaltata più volte finendo sul corpo e schiacciandolo. Inutili i soccorsi giunti sul posto. Gian Michele non ha avuto scampo.
Sul posto qualcuno ha lasciato dei fiori. Torella come gli altri paesi limitrofi piange uno dei suoi figli migliori. Lavorava nella falegnameria di suo padre, ma la sua era una vera e propria arte della lavorazione del legno. La sua tragica scomparsa ha gettato nel dolore non solo i familiari, ma anche i tantissimi amici che continuano a ricordarlo con foto e messaggi.
“Invitiamo i cittadini a partecipare in raccoglimento e rispetto, alla celebrazione dei funerali come segno tangibile di solidarietà e condivisione” si legge sull’ordinanza.
I commenti sono chiusi.