Sei cuccioli di cane cercano casa a Torella dei Lombardi. Rifugi al collasso. Appello alle adozioni
Il sindaco del comune altirpino Amado Delli Gatti lancia un appello pubblico ai suoi concittadini e a quanti potrebbero adottare un cucciolo. Un gruppo di volontari li ha tolti dalla strada e trasferiti in un luogo sicuro. Un veterinario effettuerà vaccinazioni e cure
Sei cuccioli di cane ritrovati nel centro del paese. Appartengono ad una cagna randagia che attende di essere sterilizzata e ch già conquistato il cuore di un gruppo di ragazzi che ha immediatamente soccorso la cucciolata.
Come riferisce il sindaco Amado della Gatti, che ha lanciato un appello pubblico dalle pagine social del Comune, i sei cuccioli, 4 femmine e due maschi, sono stati trasferiti in un luogo protetto, per evitare che potessero essere investiti dalle auto, o incappare in altri pericoli. Il gruppo di volontari si è fatto carico di provvedere al latte e di custodirli al caldo.
Le associazioni di volontariato e i rifugi sono al collasso, per questo il sindaco fa appello alla solidarietà dei suoi concittadini ma anche di quanti vorrebbero adottarli. Saranno svezzati e vaccinati.
Un veterinario del posto si è offerto gratuitamente di provvedere alle cure del caso e consegnare i cani in perfetto stato di salute a chi vorrà prenderli in adozione. Chiunque fosse interessato può contattare il comune.
I commenti sono chiusi.