Scontro frontale a Sant’Angelo dei Lombardi, un uomo di Frigento trasferito in eliambulanza a Napoli

L'incidente è avvenuto lungo l'Ofantina all'incrocio della casa di Reclusione. Due auto, una fiat Tipo con a bordo quattro afgani si è scontrata con una Fiat Panda, guidata da un uomo di Frigento

Presumibilmente a causa della nebbia e della visibilità ridotta, due auto si sono scontrate allo svincolo della strada provinciale, all’altezza della Casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio e ha coinvolto due auto: la prima in direzione Lioni e proveniente da Rocca san Felice, e la seconda attraversava il bivio proveniente dalla Casa di reclusione.

Si tratta di due Fiat di colore bianco. Una Fiat Tipo con a bordo quattro persone di nazionalità afgana e una Fiat Panda guidata da un uomo di 57 anni di Frigento. L’impatto violento ha gravemente ferito l’uomo alla guida della Panda, che ha riportato importanti fratture. I sanitari giunti sul posto, da una prima valutazione clinica dell’uomo hanno allertato l’eliambulanza per un immediato trasferimento al Cardarelli di Napoli.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Sant’Angelo, i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni e una squadra di Avellino, che hanno coordinato anche la messa in sicurezza della strada e supportato le operazioni di atterraggio e decollo dell’elisoccorso presso la pista dell’ospedale Criscuoli Frieri.

Secondo le prime ricostruzioni, anche i passeggeri di nazionalità afgana sono stati trasferiti in ospedale ma non sono in pericolo di vita. La strada è stata messa in sicurezza ed è stata assicurata la circolazione stradale sul tratto viario interessato.

I commenti sono chiusi.