Premio Internazionale “Scuola medica Salernitana” al medico montorese Massimo De Girolamo
Il riconoscimento è stato tributato per la sua vocazione sociale, aver fondato il Borgosalus ed essere sempre stato disponibile per la propria comunità, quella di Borgo di Montoro
Oggi, 25 novembre a Salerno presso lo storico Salone dei Marmi, si è tenuta la XXIV Giornata della Scuola Medica Salernitana.
Evento composto da due parti. Una di formazione, con relazioni di carattere storico riguardo la Scuola Medica Salernitana e la storia della medicina e una seconda di carattere istituzionale con la premiazione di esponenti della medicina e della cultura Campana del Premio Internazionale Scuola Medica Salernitana e la consegna delle pergamene di Gran Croce.Quest’anno fra gli insigniti di tale onorificenza, per essersi distinto per la sua vocazione sociale, aver fondato il Borgosalus ed essere sempre stato disponibile per la propria comunità, quella di Borgo di Montoro, troviamo un vero montorese, il dott. Massimo De Girolamo.
Altri esponenti Prof. Antonio Giorndano, premiato per la ricerca scientifica, prof. Antonio Molfese, premio per la storia della medicina, la prof.ssa annamaria Calano premio Trotula per la ricerca scientifica, dr. Yuri Gugliucci, premio per la cultura.
I commenti sono chiusi.