Moschiano tricolore, campione d’Italia nella categoria Under19 del calcio a 5
I ragazzi conquistano lo scudetto nella gara finale contro il Catanzaro
Moschiano campione d’Italia nella categoria Under 19 del Calcio a cinque. La finale, molto attesa dai ragazzi di Mister Paolella, è stata contro il Catanzaro.
I giovanissimi calciatori della Asd Dalia Management hanno dimostrato sul campo di avere tutti i numeri per competere anche con le più grandi.
L’ impresa è stata raggiunta ieri al PalaRinaldi di Anzio, dove con un secco tre a zero i ragazzi di Moschiano hanno messo al sicuro lo Scudetto e si sono “laureati” campioni d’Italia.
A decidere la gara contro il Catanzaro le reti di Bruninho, Buonocore e Aschettino. Un doppio successo anche per il premio come migliore in campo, assegnato a Michele Casalino, moschianese doc. Così il sogno di avere un piccolo comune irpino campione d’Italia nella categoria Under 19 del Calcio a cinque della Lega Nazionale Dilettanti si è avverato.
A centrare l’impresa piu’ importante per la squadra sono stati undici giovanissimi calciatori, tutti nati tra il 2004 e il 2007, molti dei quali residenti proprio nel Vallo di Lauro.
Una grande festa per la squadra e a Moschiano, dove in tantissimi hanno seguito su l’impresa della Dalia Management.
I commenti sono chiusi.