Giro d’Italia 2023, per la tappa Venosa Lago Laceno “vetrine e balconi in rosa” a Bagnoli Irpino
Il Comune, la Provincia e il Consorzio Turistico Bagnoli Laceno promuovono un concorso a premi per coinvolgere la popolazione e le attività commerciali a promuovere l'accoglienza dell'importante evento sportivo nazionale
In vista della quarta tappa del giro d’Italia Venosa- Lago Laceno del prossimo 9 maggio, il comune di Bagnoli, di concerto con la Provincia e il consorzio turistico Bagnoli-Laceno bandiscono il concorso “vetrine e balconi in rosa” per rendere magico e colorato il passaggio della carovana su due ruote.
Gli organizzatori chiedono a tutti gli abitanti e agli esercenti di allestire vetrine, balconi, negozi, portoni, vicoli e giardini interamente di rosa, con fiori, decorazioni varie e prodotti del territorio. La tappa di arrivo del giro d’Italia a Laceno sarà un’importante vetrina per mettere in risalto le bellezze del comune a livello internazionale. Le riprese dei droni avranno la possibilità di raccontare al meglio l’accoglienza ma anche di valorizzare le bellezze paesaggistiche e monumentali, che per l’occasione dovranno tingersi interamente di rosa.
Per questa ragione gli organizzatori puntano al coinvolgimento diretto della cittadinanza, per costruire il migliore biglietto da visita per quanti affolleranno le strade del centro. Entro venerdì 5 maggio gli allestimenti dovranno essere esibiti, per consentire alla giuria di procedere con le assegnazioni dei premi. 𝗩𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗶 𝗶 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗶 𝟯 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘀𝗲𝗿𝗰𝗶𝘇𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗼𝗿𝘇𝗶𝗼 𝗟𝗮𝗰𝗲𝗻𝗼, da 80, 45 e 25 euro.
I commenti sono chiusi.