Avella: malviventi si introducono in abitazione. Proprietaria colpita alla testa
Nella stessa abitazione la seconda intrusione in una settimana
Ennesima intrusione da parte di malviventi avvenuta all’interno di un’abitazione privata nel mandamento baianese.
Solo qualche giorno fa il furto all’interno di un supermercato situato tra Avella e Sperone dove è stato praticato un foro a parete nella notte per introdursi al suo interno.
Ieri, giornata di paura ad Avella, in zona Santa Candida. I ladri sono tornati in una casa dove vivono due ragazzi, la stessa messa a soqquadro esattamente una settimana fa. Lui non è in casa, lei è in bagno e all’uscita viene colpita violentemente alla testa, molto probabilmente con il tubo della lacca, poi ritrovato a terra. Perde i sensi, al risveglio frastornata lancia l’allarme chiedendo aiuto, i malviventi già non erano più in casa.
Lei, in evidente stato di shock, ricordava poco di quanto accaduto, è stata portata all’ospedale Moscati di Avellino, sottoposta a tac e ad altri accertamenti perché accusava forti dolori alla testa e al corpo in generale infatti si ipotizza che molto probabilmente le abbiano tirato un calcio o qualche pugno, anche se lei non ricorda precisamente.
Fortunatamente sta bene.
Non hanno rubato niente e i ragazzi non riescono a spiegarsi innanzitutto come abbiano fatto ad entrare in casa, in pieno pomeriggio, senza che nessuno li abbia visti, e soprattutto perché tanto accanimento, due volte in una settimana.
La vicenda è stata denunciata ai Carabinieri che indagano su quanto
I commenti sono chiusi.