Atripalda, la Misericordia dona dolciumi e sorrisi ai piccoli ricoverati in pediatria al Moscati
Giovanna Vega, responsabile dell’Unità operativa dell'azienda ospedaliera avellinese: "ai volontari della Misericordia e a tutti quelli che si preoccupano di alleviare il peso del ricovero con gesti di affettuosa generosità va il sentito ringraziamento di tutto il personale del reparto"
Uova di Pasqua e libri donati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’azienda ospedaliera “Moscati” di Avellino. Protagonisti dell’iniziativa i volontari della Misericordia di Atripalda.
“In occasione delle festività – sottolinea Giovanna Vega, responsabile dell’Unità operativa – sono sempre tante le associazioni del territorio e i cittadini che hanno un pensiero per i nostri bambini. Ai volontari della Misericordia e a tutti quelli che si preoccupano di alleviare il peso del ricovero con gesti di affettuosa generosità va il sentito ringraziamento di tutto il personale del reparto”.
“Regalare un sorriso ad un bambino e ad una persona meno fortunata ci riempie il cuore di gioia” rilanciano i volontari della Misericordia della cittadina del Sabato
I commenti sono chiusi.