Caso Grazia Prisco: le immagini delle telecamere dei due che salgono a bordo dell’apecar
Erano le 13.15 dell'11 marzo
Questa mattina la Procura di Avellino ha svincolato le immagini delle telecamere di videosorveglianza su Sarno dove si vedono chiaramente Domenico De Filippo e Grazia Prisco salire sull’apecar.
Le immagini ci mostrano la traversa dove si trova l’abitazione di Grazia. Sono le ore 13.09 dell’11 marzo e, come vediamo, lui, Domenico, arriva con la sua apecar. Alle 13.16, quindi 5 minuti dopo, si vede lui tornare, fare le manovre del caso per permettere a lei di salire sul mezzo.
Una cosa che usavano fare sempre, perché lui, tutti i giorni, due volte al giorno, andava a prendere Grazia, l’americana come la chiamavano tutti, per svolgere delle commissioni, fare la spesa, andare in farmacia.
Oggi sappiamo che quel giorno la loro direzione era Baiano.
Da ciò che vediamo i due sembrano avere un comportamento tranquillo, nulla che lasci presagire a un’epilogo tragico di quel viaggio perché Grazia non tornerà più a casa, sarà ritrovata il giorno successivo, come sappiamo, in un burrone nel bosco di Arciano.
Intanto proseguono le indagini, il corpo della povera donna si trova ancora presso l’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino in attesa che qualche parente lo reclami.
Parenti che, oggi sappiamo, esistono. Vivono tra San valentino Torio e Striano, proprio ieri, all’interno della vita in diretta su Rai 1 è stata trasmessa l’intervista ad una nipote che ha avuto commenti poco lusinghieri proprio sulla figura di Domenico.
Insomma, si continua a scavare in questo giallo dove sono ancora tante le risposte che mancano
I commenti sono chiusi.