Oltre trent’anni di storia del Giro d’Italia nella mostra museo allestita dall’azienda Miele
Atripalda si prepara alla 106esima edizione della gara ciclistica. Marco Miele: "Grande occasione di crescita per la nostra provincia che tutti insieme dobbiamo sostenere". Nello showroom l'esposizione straordinaria del "Trofeo senza fine" e la visita dell'ex ciclista Sonny Colbrelli
Taglio del nastro, rigorosamente rosa, per la mostra museo allestita nello show room di MielePiù ad Atripalda e dedicata al Giro d’Italia e non solo. Trent’anni di storia del ciclismo, una collezione privata, che sarà visitabile nelle giornate dell’undici e dodici marzo.
Entusiasta l’imprenditore Marco Miele: “L’Irpinia sarà due volte protagonista della 106esima edizione del Giro, prima con Bagnoli irpino poi con Atripalda. E’ una importante occasione di crescita per la nostra provincia che tutti insieme dobbiamo sostenere. Il cicloturismo è del resto un formidabile volano di sviluppo del territorio”.
Questa mattina all’inaugurazione anche il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo: “Il nostro impegno come amministrazione sarà di investire sempre di più sulla mobilità sostenibile e sulla sicurezza delle nostre strade”.
Un evento, questo della mostra museo, ulteriormente impreziosito dall’esposizione straordinaria del “Trofeo senza fine” che premia il vincitore del Giro d’Italia e dalla visita dell’ex ciclista Sonny Colbrelli: “In Irpinia ho corso il mio primo Giro. Qui c’è tanta passione per questo sport e le tante persone accorse a questa mostra ne sono la prova”
I commenti sono chiusi.