Chalet in legno sul Laceno avvolto dalla fiamme, salvata una famiglia di turisti del salernitano
L'intera struttura è andata distrutta. Restano ignote le cause che hanno provocato l'incendio. Sull'altopiano sono intervenute due squadre e due autobotti, fortunatamente gli inquilini non riportano ferite nè altre conseguenze
Sul Laceno divampa un incendio per cause accidentali e l’intero chalet viene distrutto dalle fiamme. La famiglia di turisti del salernitano che occupava la struttura in legno ha fatto in tempo a mettersi in salvo e a chiamare i soccorsi. E’ accaduto questa mattina intono alle 5.00, quando è stato dato l’allarme ai vigili del fuoco e al personale del Comune di bagnoli Irpino.
Uno degli chalet di Via Sorgente Trentola, sull’altopiano del Laceno in prossimità di una vecchia struttura alberghiera abbandonata, ha preso fuoco per causa ancora da accertare. Non si esclude nessuna ipotesi. Le fiamme hanno avvolto l’intero abitato, senza risparmiare nulla. Della casetta di legno di proprietà di un uomo di non rimane davvero niente. Era stata affittata per il weekend ad una famiglia con due bambini, che avrebbero trascorso del tempo in alta montagna tra escursioni e trekking in mezzo alla natura.
Fortunatamente non si registrano feriti, né altro tipo di malori per gli ospiti, che hanno subito solo un grosso spavento. Sul posto sono intervenute due squadre, dal comando generale di Via Zigarelli e dal distaccamento di Montella, con il supporto di due autobotti. I caschi rossi hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
I commenti sono chiusi.