Divampa un incendio in un’abitazione di Via San Gerardo a Caposele, evacuato lo stabile
E' accaduto ieri mattina quando un signora, inquilina dell'appartamento al terzo piano, rientrando in casa si è accorta delle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni che, messa in sicurezza l'area hanno dichiarato inagibile l'abitazione
Divampa un incendio in un appartamento In Via San Gerardo a Caposele e l’abitazione viene dichiarata inagibile. Inquilini costretti a trasferirsi altrove. E’ accaduto ieri mattina in un edificio nel centro del paese. I bene informati riferiscono di un possibile incidente domestico. Le fiamme hanno interessato una stanza dell’appartamento al terzo piano, che potrebbero essere state provocate da una scintilla del camino acceso.
Fortunatamente nessuno era presente all’interno dell’abitazione. La padrona di casa rientrando dalla messa ha aperto la porta e si è accorta delle fiamme. Quindi ha immediatamente lanciato l’allarme e chiamato i soccorsi.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni, che sono intervenuti per spegnere l’incendio ed evitare che le fiamme potessero propagarsi ad altri ambienti. Hanno messo in sicurezza non solo l’appartamento ma l’intero stabile.
A causa dei danni provocati e dei fumi esalati, l’appartamento è stato dichiarato inagibile e gli inquilini hanno abbandonato l’abitazione, trascorrendo la notte in altro luogo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.
I commenti sono chiusi.