Caposele rappresenta l’Irpinia alla Bit di Milano accanto a Pompei e al Padiglione Campania
Dal 12 al 14 febbraio una delegazione del comune altirpino sarà impegnata nell'attività di promozione turistica con il brand "VisitCaposele", per incrementare i flussi ed entrare nei circuiti internazionali dei tour operator e come meta del turismo delle aree interne
Caposele per la prima volta alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, con un proprio spazio espositivo accanto a Pompei e al padiglione riservato alla Campania. Nel comune delle sorgenti si apre una possibilità storica che fa eco in tutta l’Irpinia.
La provincia di Avellino candida una proposta turistica alla fiera mondiale del settore dal 12 al 14 febbraio, con il Santuario di San Gerardo, le Sorgenti del Sele e tutta l’offerta dell’Alta Valle. La presenza di Caposele alla Allianz MiCo del capoluogo lombardo, insieme alla ProLoco Caposele, è il frutto di 5 anni di intenso lavoro di organizzazione di un sistema turistico dettagliato.
Presente allo stand in rappresentanza del Comune, l’assessore al turismo Ernesto Donatiello, che parla di traguardo storico per Caposele e per l’Irpinia, grazie alla costruzione del brand “VisitCaposele”, un portale turistico efficiente e chiaro, dove è possibile acquistare servizi turistici, canali social attivi e seguiti, un infopoint turistico funzionante e operativo costruito con la Fondazione Sistema Irpinia, cartellonistica e materiale informativo in doppia lingua, un sistema di accoglienza sul territorio di tutto rispetto e organizzato.
L’obiettivo dichiarato è quello tessere relazioni e accordi commerciali con partner e tour operator italiani e non, per guidare un processo di sviluppo di tutta la provincia di Avellino.
I commenti sono chiusi.