Taurano: in ospedale con ferite all’addome. É giallo.

La polizia indaga sul caso di una 20enne giunta al pronto soccorso di Nola con ferite da arma da taglio. Attualmente è in prognosi riservata.

Una ventenne di Taurano è giunta al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria della pietà” di Nola con ferite da arma da taglio.

Una ferita all’addome che avrebbe interessato anche il fegato, tanto da richiedere nella notte un intervento di urgenza dell’equipe del Primario Pasquale Sullo, la cui prontezza ha salvato la ragazza da rischi ben più gravi.
La giovane, rispondendo alle domande sul caso, ha fatto riferimento ad un episodio accidentale avvenuto tra le mura domestiche.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Lauro che, dopo la segnalazione da parte del drappello ospedaliero, hanno subito avviato gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto.
La ragazza è attualmente in prognosi riservata ma fortunatamente non in pericolo di vita.
Gli agenti agli ordini del vicequestore Elio Iannuzzi, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, avrebbero già ascoltato anche i suoi familiari e proceduto alla perquisizione domiciliare. Come avviene sempre in questi casi le indagini non trascurano alcuna ipotesi oltre quella dell’incidente come riportato dalla giovane.

I commenti sono chiusi.