Solidarietà al Centro Giada di Calitri, donati un tornio e un forno per lavorare la ceramica

La Teknolom di Grottaglie e il Comune di Cerreto Sannita donano all'associazione per disabili due importanti strumenti per consentire ai ragazzi di sperimentare la lavorazione della prestigiosa ceramica calitrana. Presenti il vice presidente dell'associazione nazionale Città della Ceramica Lucio Rubano e l'assessora del Comune sannita, tra gli altri

L’associazione per disabili Giada rafforza la valorizzazione della ceramica calitrana. La Teknolom di Ciro Lenti di Grottaglie dona un tornio all’associazione per disabili, e a loro il Comune di Cerreto Sannita devolve il ricavato dell’asta che ha fatto seguito alla mostra concorso Presepi Arte, utile all’acquisto di un forno per la lavorazione dei manufatti.

La cerimonia inaugurata dal presidente dell’associazione Michele carifano e dal sindaco Michele Di Maio, ha visto la presenza del vice presidente nazionale dell’associazione italiana Città della Ceramica Lucio Rubano, l’assessora del Comune cerreto sannita, del direttore del consorzio dei servizi sociali di Lioni Giuseppe Di Guglielmo, e di tanti genitori e ragazzi dell’associazione.

I commenti sono chiusi.