Incidente frontale sull’Ofantina all’altezza di Nusco, Mario Salzarulo ricoverato in rianimazione
Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di Mario Salzarulo di Lioni, rimasto vittima dello scontro frontale avvenuto ieri pomeriggio. Coinvolto anche un 51 enne di Montella che non è in pericolo di vita
Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di Mario Salzarulo, coordinatore della cabina di regia del progetto pilota altirpino, rimasto vittima di un incidente stradale ieri pomeriggio lungo l’Ofantina all’altezza del comune di Nusco che in questo momento è ricoverato in rianimazione.
Lo schianto frontale è avvenuto tra lo svincolo di Nusco in direzione Avellino e lo svincolo Tagliabosco di Montella in direzione Lioni. Oltre a Mario salzarulo alla guida dell’altra auto un uomo di 51 anni originario di Montella, che pure è stato trasferito in ospedale in codice rosso, ma non è in pericolo di vita. Nel violento impatto sono rimasti incastrati negli abitacoli e soccorsi di vigili del fuoco e 118.
Sono stati entrambi trasferiti all’ospedale moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche ed esami diagnostici. Da una prima valutazione non presentavano sintomatologie gravi, ma in tarda serata improvvisamente le condizioni cliniche di Mario Salzarulo sono cambiate. Ieri sul posto, anche le forze dell’ordine e l’Anas impegnati nei rilievi del caso.
I commenti sono chiusi.