Scontro frontale sull’Ofantina a Nusco, coinvolte due auto, intubato uno dei conducenti

L'incidente si è verificato oggi intorno alle 17.00. Alla guida delle due auto un uomo originario di Lioni e uno di Montella, entrambi rimasti incastrati negli abitacoli. Trasferiti al Moscati dal 118 in codice rosso, non sembravano riportare gravi danni. Ma la situazione è improvvisamente cambiata per uno dei due uomini coinvolti

Schianto frontale lungo l’Ofantina all’altezza del comune di Nusco, ovvero tra lo svincolo di Nusco in direzione Avellino e lo svincolo Tagliabosco di Montella in direzione Lioni. L’incidente è avvenuto oggi alle 17.00 e ha visto coinvolte due autovetture che si sono scontrate mentre percorrevano l’arteria stradale altirpina.

Alla guida delle due auto un uomo originario di Lioni e uno di Montella, che nel violento impatto sono rimasti incastrati negli abitacoli. Sono stati infatti liberati grazie all’intervento dei vigili del fuoco e sono stati affidati alle cure mediche del 118. E’ stato disposto per entrambi il trasferimento all’ospedale Moscati di Avellino in codice rosso per essere sottoposti a cure mediche.

Rispetto al quadro clinico iniziale che escludeva criticità, per uno dei due conducenti le condizioni sono cambiate. Sono stati sottoposti ad ulteriori esami diagnostici per ulteriori approfondimenti. I veicoli sono stati messi in sicurezza dagli addetti ai lavori. Le operazioni hanno resa necessaria la chiusura al traffico dell’Ofantina in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche le forze dell’ordine e l’Anas impegnati nei rilievi del caso.

I commenti sono chiusi.