Baianese: targhe estere e veicoli non in regola. Multe salate nella prima settimana del 2023
Multe salate per patenti scadute e veicoli non in regola. Intensificate le verifiche sulle targhe straniere.
In occasione degli ultimi fatti di cronaca che hanno visto il mandamento baianese al centro di una caccia al ladro, si sono intensificate le attività di controllo sul territorio che già da qualche mese erano diventate più fitte, un aumento di circa il 300%, dopo l’arrivo al comando della polizia municipale di Avella del Dott. Giuseppe Sacco, specializzato da oltre 10 anni in circolazione di veicoli esteri in Italia, che nel mese di dicembre ha anche tenuto un convegno sul tema, sulla scorta della nuova normativa, entrata in vigore da pochi mesi, con specifico riferimento ai veicoli immatricolati in Germania Romania, repubblica Ceca, Francia e Spagna, a cui hanno partecipato oltre 100 poliziotti provenienti da tutta la Campania.
Nei primi giorni del 2023, nello specifico, si sono intensificati i controlli sui veicoli con targa estera che hanno portato al sequestro di una Mazda, con targa lituana, il cui proprietario risiede nel comune di Baiano.
Diverse multe anche per patenti scadute e veicoli non in regola con la revisione periodica con conseguente ritiro della patente.
Le azioni programmate dal Comando di Polizia Municipale continueranno nei prossimi mesi con l’obiettivo di migliorare il traffico veicolare e far sentire, sempre più fortemente ai cittadini, la propria presenza sul territorio
I commenti sono chiusi.