Torella dei Lombardi in lutto per la scomparsa del consigliere comunale Domenico D’Agostino
L'amministratore in squadra con Amado Delli Gatti è stato stroncato da un infarto a 58 anni. L'intera comunità si stringe intorno al dolore della famiglia e gli amministratori si preparano a celebrare il rito funebre con il gonfalone
E’ stato stroncato da un infarto il consigliere comunale di Torella dei Lombardi Domenico D’Agostino, 58 anni, noto da tutti in paese come “l’analista” perchè gestore di un laboratorio analisi a Lioni. Impegnato in politica e da amministratore da oltre dieci anni, D’Agostino era molto noto in paese, e come hanno testimoniato amministratori e cittadini, era un autentico punto di riferimento per tutta la comunità.
Sia per le vicende amministrative che per l’attività che svolgeva a Lioni. Il sindaco Amado Delli Gatti infatti aveva affidato a lui la delega di consigliere alla sanità, in qualità di operatore a stretto contatto con i cittadini.
La triste notizia della sua dipartita ha scosso l’intera comunità, che si prepara a celebrare le esequie nella chiesa madre di Torella. Il primo cittadino e tutta l’amministrazione esibiranno il gonfalone del Comune per l’ultimo saluto all’amministratore.
I commenti sono chiusi.