Incendio a Montella, muore 50enne avvolto dalla fiamme nella sua abitazione

Muore avvolto dalle fiamme nella sua abitazione in un vicolo del corso principale di Montella. Pasqualino Dello Buono, 50 anni, è rimasto vittima di un tragico incidente. Immediati i soccorsi ma non c'è stato nulla da fare

Divampa un incendio nella camera da letto e viene avvolto dalle fiamme. Il tragico incidente avvenuto ieri sera a Montella è costato la vita a Pasqualino Dello Buono che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 27 settembre. E’ rimasto vittima di un rogo che in poco tempo ha avvolto l’intera abitazione. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco e dei carabinieri, le fiamme si sarebbero propagate in maniera velocissima, tanto da avvolgere l’intero abitato e rendere impossibile ogni via di fuga.

I vigili del fuoco del distaccamento di Montella sono intervenuti in via Piazza Vano supportati dalla squadra del distaccamento di Lioni, con un’autobotte e un’altra squadra dalla sede centrale di Avellino. Le fiamme sono state spente con non poche difficoltà, visto che la casa era situata in fondo ad un vicolo molto stretto.

Pasqualino Dello Buono non aveva un lavoro fisso, ma dava una mano ad un negozio di frutta e verdura del posto. In paese era molto conosciuto e in queste ore non si può fare a meno di ricordare che anche sua madre morì 10 anni fa in seguito a delle ustioni. Su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale Moscati di Avellino per l’autopsia. Intanto si cerca di fare luce sulla dinamica dell’incidente.

I commenti sono chiusi.