Rubano in conceria a Solofra, finiscono in manette a Fisciano
Ad agire una banda di quattro persone, tutte provenienti dal campo nomadi di Giugliano nel napoletano
Rubano in conceria a Solofra, finiscono in manette a Fisciano. Ad agire una banda di quattro persone, tutte provenienti dal campo nomadi di Giugliano nel napoletano. Si sono intrufolati nell’azienda conciaria ma accortisi delle videocamere di sorveglianza hanno arraffato utensili ed attrezzi, per un valore di 15mila euro, di proprietà di una ditta di impiantistica che stava eseguendo dei lavori nell’opificio. I ladri si sono quindi allontanati dirigendo la loro autovettura, una opel astra, verso il vicino nucleo industriale di Fisciano in provincia di Salerno.
Qui hanno provato a mettere a segno un altro furto ai danni di una azienda della zona. Ma la loro azione criminale è stata interrotta dall’arrivo dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino agli ordini del maggiore Carlo Santarpia, allertati dopo il furto compiuto a Solofra.
Alla vista dei militari i quttro hanno provato a darsi alla fuga imboccando una delle stradine della zona industriale salernitana. La loro auto è però finita contro un furgone parcheggiato a margine della strada. I ladri hanno quindi deciso di scappare a piedi. I militari, dopo un breve inseguimento ed una collutazione, hanno bloccato ed arrestato tre malviventi. Un quarto è riuscito a scappare. Sono in corso accertamenti per rintracciarlo
I commenti sono chiusi.