L’Istituto Agrario “De Sanctis” chiude l’estate con un bis di “Culture Wine”
“Culture Wine – Notte in vigna” chiude l’estate con un altro evento nella Scuola Enologica di Avellino. Dalle 19:30 alla mezzanotte del 24-25-26-27 agosto, approfondimenti, visite in cantina, arte, musica e degustazioni enogastronomiche
Come preannunciato dal dirigente scolastico Pietro Caterini, dopo il successo della prima edizione, “Culture Wine – Notte in vigna” chiude l’estate con un altro evento, questa volta suddiviso in 4 date, quelle del 24-25-26-27 Agosto.
L’obiettivo è sempre quello della valorizzazione del territorio partendo da differenti punti di vista, proprio per questo motivo la rassegna si svilupperà a partire dagli incontri di approfondimento in programma nella prima serata, seguiti dalle visite in cantina.
Non mancherà l’angolo dedicato all’arte con la mostra di Maurizio Nittolo, le opere di pittura del prof. Antonio Caterini e la mostra del cinema a cura di Dentice Pantaleone.
Dalle 20.30 si partirà con le degustazioni enogastronomiche e ogni sera ci sarà un diverso intrattenimento musicale tra gruppi dal vivo e dj set.
Allo scoccare della mezzanotte, la chiusura di ogni serata sarà accompagnata dalla degustazione del Brandy della Scuola Enologica con i cantucci in abbinamento.
I commenti sono chiusi.