Sentieri Mediterranei XXIII: oggi il grande ritorno di Peppe Barra a Summonte

“Sentieri Mediterranei 23esima edizione”: oggi il ritorno a Summonte di Peppe Barra, primo direttore artistico della rassegna

Un nuovo appuntamento di rilievo chiude la settimana clou di “Sentieri Mediterranei” giunto alla 23esima edizione.

Oggi a Summonte il grande ritorno di Peppa Barra il quale, oltre ad essere un artista di fama internazionale, che non ha bisogno di presentazioni, fu il primo direttore artistico della rassegna.

Per l’occasione gli sarà conferita la cittadinanza onoraria da parte dell’amministrazione comunale di Summonte con una cerimonia che si terrà all’interno dell’aula consiliare alle 19:00.

 “Siamo felici e orgogliosi, Peppe Barra è cittadino onorario di Summonte” – afferma il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta. “Barra incarna i valori culturali e musicali di riferimento per Sentieri mediterranei. Summonte lo riaccoglie a braccia aperte”.

Dopo la cerimonia in Comune, alle 21:00 in Piazza De Vito, il Maestro Peppe Barra si esibirà in concerto accompagnato da Paolo Del Vecchio, chitarra e mandolino, Luca Urciuolo, pianoforte e fisarmonica, Ivan La Cagnina alle percussioni, Sasà Pelosi, al basso e Francesco Di Cristofaro ai fiati etnici.

I commenti sono chiusi.