Un fiume di gente sul corso di Avellino con Vinicio sul palco per un concerto da record

Vinicio Capossela sul palco e un fiume di folla lungo Corso Vittorio Emanuele, un concerto da record quello del 16 agosto, come non accadeva da anni

Maglia dell’Avellino e maschera da lupo, è così che Vinicio Capossela ha salutato il fiume di fan che scorreva lungo Corso Vittorio Emanuele ad Avellino per il concertone del 16 Agosto.

Verrebbe da chiedersi se fosse già in programma oppure un’idea last minute dopo il fraintendimento sui social, anche se non fa alcuna differenza per i migliaia, venuti anche dal resto della provincia, a ballare e cantare, successi dell’idolo, fino a mezzanotte, senza mai fermarsi.

Saranno state le scelte musicali azzeccate unite alla voglia di ripartire, sta di fatto che ad Avellino erano anni che non si vedeva tanto entusiasmo per i concerti di ferragosto. Il cartellone dei record non si ferma qui e va avanti con tanti appuntamenti fino a settembre, tra i prossimi big ora l’attesa è per il concerto dei “Lo Stato Sociale” in programma per il 20 agosto a Borgo Ferrovia.

I commenti sono chiusi.