Mercogliano: 17 e 18 agosto la prima di “Limen, terra di frontiera tra sacro e profano”

Tutto pronto per la prima edizione di “Limen, terra di frontiera tra sacro e profano” l’evento che si terrà a Mercogliano il 17 e il 18 agosto nell’ambito del programma degli itinerari turistici promossi dalla Regione Campania

Il Cammino di San Guglielmo e dei battenti sono il filo conduttore di un lungo itinerario che soddisfa turismo religioso, paesaggistico ed enogastronomico in un unicum imperdibile.

Tutto pronto per la prima edizione di “Limen, terra di frontiera tra sacro e profano” che si terrà a Mercogliano il 17 e il 18 agosto nell’ambito del programma “Itinerari Turistici” promosso dalla Regione Campania.

Progetto che fa rete anche con i comuni di Chiusano San Domenico, Monteforte, Quadrelle e Sirignano con i quali si vogliono approfondire le storiche tradizioni di fede del territorio.

A curare l’evento di Mercogliano Roberto D’Agnese che fin da subito ha apprezzato questo connubio tra fede, musica e tradizioni: ”Sarà una nuova esperienza che regalerà emozioni uniche a chi verrà a trovarci”.

Previste mostre d’arte, incontri culturali, il concerto di CINASKY E LUIS DI GENNARO e anche diversi momenti dedicati ai più piccoli.

I commenti sono chiusi.