Nel “Paese dei due Papi” ritorna la festa tra ambiente e cristianità, arte e sapori

Il 12 e 13 Agosto a Sant’Angelo a Scala ritorna “Il Paese dei Due Papi - Arte cultura e tradizioni” la due giorni dedicata alla scoperta del territorio tra ambiente e cristianità, arte e sapori

“Il Paese dei Due Papi – Arte cultura e tradizioni” in una due giorni dedicata alla scoperta del territorio. Ritorna, finalmente, il ricco programma di appuntamenti nel comune di Sant’Angelo a Scala tra ambiente e cristianità, arte e sapori.

Si comincia il 12 Agosto con il percorso dei Due Papi lungo il sentiero che porta al Santuario di San Silvestro Papa dove alle 17:30 si terrà la messa seguita dalla fiaccolata per la strada provinciale fino all’Abbazia di San Giacomo Apostolo.

Per le vie del centro, intanto, a partire dalle 19:00 si da il via alla fiera dell’artigianato creativo e dei prodotti tipici. Dalle ore 20:00 in poi il paese ospiterà spettacoli a tema, degustazioni e concerti di musica popolare.

Si prosegue il giorno seguente – sabato 13 Agosto – sempre con la festa nel borgo tra artigianato, musica e gastronomia aspettando la mezzanotte, momento in cui avverà il tradizionale incendio del campanile seguito dallo spettacolo pirotecnico.

I commenti sono chiusi.