Migliaia di mani al cielo in ricordo di Danilo: Daddy’s Music Fest, un successo da ripetere
La serata di beneficenza in memoria di Danilo D’Argenio, il Daddy’s Music Fest, è stata un successo di emozioni e partecipazione. Ospite d’onore della serata Ghemon che, senza esitazioni, ha sposato la causa con amore e si è esibito in consolle insieme agli altri dj
Batte forte il cuore di Avellino, e questa volta batte per Danilo, uniti con le mani al cielo in una Smile Arena gremita, tutti in coro hanno ricordato il Real Daddy proprio come lui avrebbe voluto.
La serata di beneficenza in memoria di Danilo D’Argenio, il Daddy’s Music Fest, è stata un successo di emozioni e partecipazione. Adolescenti, trentenni e adulti si sono mescolati gioiosamente in una festa che sicuramente vorrà ripetersi, perché nessuno qui vuole che vengano abbandonati i sogni di un ragazzo andato via troppo presto.
Il ricavato della serata sarà utilizzato per istituire borse di studio in modo da dare nuove opportunità ai giovani talentuosi, esattamente quello che Danilo sognava per la sua Avellino.
Ospite d’onore della serata Ghemon che, senza esitazioni, ha sposato la causa con amore e si è esibito in consolle insieme agli altri dj.
I commenti sono chiusi.