Il giallo di Prata, ore decisive per le indagini: in caserma testimoni chiave e Ris in azione sulla T Rock

Settimana decisiva per la risoluzione del giallo Manzo, escussioni di personaggi chiave nelle prossime ore e domani sarà la volta dei Ris che analizzeranno la T-Rock noleggiata da Romina e guidata da Loredana

Il caso Manzo, gli inquirenti sono ad un passo dalla risoluzione del giallo relativo alla scomparsa del 71enne. Continuano gli interrogatori presso il comando provinciale dei carabinieri, stamattina è stata la volta del titolare del bar Officina 94 . Il gestore del locale ha descritto la serata dell’8 gennaio del 2021, cosa accadde nel locale prima della festa di 18anni della figlia dello scomparso, Romina.
Nelle prossime ore ci saranno altre escussioni, tra domani e dopodomani in via Brigata verranno ascoltati personaggi chiave le cui dichiarazioni potrebbero segnare una svolta nelle indagini. Domani inoltre si aggiungerà un altro fondamentale tassello con il lavoro dei Ris di Roma che passeranno a setaccio la T Rock noleggiata da Romina e guidata dalla sua amica Loredana, l’auto che venne restituita all’ autonoleggio danneggiata e in pessime condizioni. Luminol ed altre tecnologie serviranno ai militari specializzati per capire se quell’auto c’entra qualcosa con la scomparsa di Mimì Manzo.

I commenti sono chiusi.