Anche quest’anno Pasquale Gallicchio vince il Premio Letterario “Il Borgo Italiano” edizione 2022
Per il secondo anno di fila lo scrittore bisaccese Pasquale Gallicchio vince il Premio Letterario “Il Borgo Italiano” edizione 2022, quest’anno con un romanzo giallo inedito ambientato a Calitri dal titolo: “L’assassino con le stellette. Indagini del giornalista Canio Bajonne”
È accaduto per la seconda volta. Dopo il premio ricevuto l’anno scorso con il romanzo edito “Niente è perduto per sempre” in cui l’autore rappresentava la sua Bisaccia, quest’anno Pasquale Gallicchio ha vinto di nuovo il Premio Letterario “Il Borgo Italiano” edizione 2022 con un romanzo giallo inedito ambientato a Calitri, dal titolo: “L’assassino con le stellette. Indagini del giornalista Canio Bajonne”. Oltretutto questa seconda vittoria garantisce all’autore un contratto di pubblicazione e distribuzione a cura della casa editrice Tralerighe Libri.
“È un successo che dedico a due carissimi amici di Calitri, purtroppo venuti a mancare all’improvviso e troppo presto: Antonio Di Maio eccellente maestro ceramista per me un punto di riferimento, e Alfonso Nannariello poeta e scrittore di grande sensibilità e profondità d’animo”.
Queste le parole dell’autore appena rientrato dal borgo di Lanzo Torinese nella cintura metropolitana della città di Torino, dove si è tenuta la manifestazione per la premiazione.
I commenti sono chiusi.