Il “giallo” Manzo, indagata anche la mamma di Loredana con l’ipotesi di favoreggiamento
Il giallo sulla scomparsa di Mimì Manzo, si stringe il cerchio, salgono a quattro i nomi iscritti nel registro degli indagati. Indagata anche la mamma di Loredana Scannelli, l’amica di Romina accusata in concorso di sequestro di persona
Si stringe sempre più il cerchio nell’inchiesta della Procura di Avellino sulla scomparsa di Mimì Manzo e salgono a quattro le persone iscritte nel registro degli indagati. Oltre alla figlia di Domenico, Romina e la sua amica Loredana Scannella accusate di sequestro di persona e l’ex fidanzato di quest’ultima, Alfonso Russo, c’è un’altra persona a lei vicina. Si tratta di sua madre. La donna, è indagata per favoreggiamento personale.
Le indagini vanno avanti. Mercoledì prossimo Alfonso Russo, indagato per favoreggiamento e false dichiarazioni, accompagnato dal suo legale di fiducia, l’avvocato Serena Luca, sarà ascoltato ancora una volta dagli inquirenti.
Intanto la Procura della Repubblica di Avellino, ha comunicato questa mattina ai difensori dei quattro indagati che il 26 luglio ci saranno gli accertamenti tecnici sull’automobile Volkswagen T-Roc noleggiata dalla figlia dello scomparso Romina, ma guidata dalla sua amica Loredana.
I commenti sono chiusi.