Gli Stereolab al Partenio, ad Avellino l’unica data a Sud del concerto targato Fitz

Dopo 21 anni tornano in Italia gli “Stereolab”, l’iconico gruppo franco-britannico che ha cavalcato la scena alternativa degli anni '90. Ad Avellino saranno l’11 novembre al Teatro Partenio per l’unica data al Sud resa possibile grazie all’Associazione culturale Fitz

Hanno cavalcato la scena alternativa degli anni ’90 con una formula originale capace di unire l’art rock presa in prestito dai Velvet Underground, le melodie pop francesi degli anni Sessanta, i primi esperimenti con i moog e la new wave.

Una delle band più iconiche e sperimentali di quello straordinario decennio, gli Stereolab, dopo 21 anni di assenza, torneranno in Italia in un tour in 4 tappe che toccherà Milano, Roma, Trento e Avellino. Proprio così, l’11 Novembre l’iconico gruppo franco-britannico salirà sul palco del Teatro Partenio per l’unica data al Sud Italia.

Con questo tour, gli Stereolab ripercorreranno la loro decennale carriera e presenteranno dal vivo la loro ultima compilation in uscita il prossimo 2 settembre.

Grazie al lavoro svolto dall’Associazione Fitz, guidata da Lello Pulzone e Luca Caserta, il capoluogo irpino tornerà ad ospitare la grande musica internazionale con un concerto evento che di sicuro attirerà il pubblico di tutta la Campania e del Mezzogiorno.

I commenti sono chiusi.