Montella, principio di incendio ad un’auto della Municipale. Atto doloso, indagano i carabinieri

Nella notte tra sabato e domenica un principio di incendio ha interessato un’automobile in uso al comando della polizia municipale di Montella, si tratterebbe di un atto doloso. Indagano i carabinieri

Nella notte tra sabato e domenica un principio di incendio ha interessato un’automobile in uso al comando della polizia municipale di Montella. Le fiamme hanno fortunatamente interessato solo una parte delle ruote, perché provvidenziale è stato l’intervento di alcuni passanti che hanno spento l’incendio. L’auto era parcheggiata all’esterno del comando.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montella, mentre non è stata necessaria l’azione dei Vigili del Fuoco.
Si tratterebbe di un atto doloso, i militari dell’Arma hanno individuato durante i primi rilievi del caso materiale incendiario. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica vanno avanti spedite, al vaglio degli investigatori le immagini di videosorveglianza presenti sul luogo dove è avvenuto l’incendio, si attendono risvolti già nelle prossime ore.

I commenti sono chiusi.