Ad Avellino il mercoledì sera “Batte forte” il cuore della città
“Batte forte” è l’iniziativa che animerà i mercoledì d'estate nel Centro Storico della Città. L’evento diffuso che si concilia con l’inizio dell’area pedonale in programma fino al 30 settembre nelle fasce orarie serale comincia il prossimo 15 giugno con musica e spettacoli a partire dalle 20:00
Con l’inaugurazione del centro storico pedonale in programma fino al 30 settembre nelle fasce orarie serali, ad Avellino si da il via a “Batteforte” l’iniziativa che vuole animare le sere dei mercoledì d’estate con un evento diffuso tra i locali del centro storico.
Il primo appuntamento è in programma il prossimo 15 giugno, a partire dalle 20:00. Cocktail alla mano e si può già cominciare a ballare con i dj set in contemporanea di Alberto Limone, Dario de Angelis e Angelo Riccio.
Si prosegue con un’ampia scelta musicale offerta dalle esibizioni dal vivo che spazieranno dalle percussioni dei Murga Los Espositos e i Calypso Boys passando per i ritmi tradizionali delle Tribù sonore, e poi ancora musica con Antonio Scafuri e Sandro Amato live.
Non mancheranno gli artisti di strada tra Corso Umberto e Via Duomo che accompagneranno gli amanti del cuore della città nelle fresche passeggiate notturne.
I commenti sono chiusi.