Maria Chiara De Gregorio ospite alla 2° Masterclass dello Zia Lidia Social Club

La Produzione Cinematografica è il tema della 2° Masterclass curata dallo Zia Lidia Social Club che ospiterà la giovane produttrice napoletana Maria Chiara De Gregorio

Lo Zia Lidia Social Club propone la 2° Masterclass di Cinema in collaborazione con il circolo Arci Avionica di Avellino, che ospiterà la giovane napoletana Maria Chiara De Gregorio, produttore esecutivo in vGroove.

La produzione cinematografica è il tema che verrà trattato dalla professionista, la quale vanta già un’interessante carriera nella scrittura e nel racconto per immagini. Concluso infatti il suo percorso di studi presso la scuola di cinema Pigrecoemme di Napoli, si è subito immersa nel mondo dei set, sperimentando ed esplorando diversi settori.

Dalla scrittura alla regia, fino ad approdare al reparto di produzione il suo percorso è il risultato di una mescolanza di attitudini, curiosità e necessità di delineare se stessa.  Ha scelto il cinema come forma di comunicazione perché, secondo lei: «È il linguaggio che riesce a raccontare quello che non sempre siamo capaci di esprimere con le parole».

L’appuntamento è il 17 Giugno dalle 18.30 presso i nuovi spazi del Circolo Arci Avionica, in via Colombo,16 ad Avellino.

I commenti sono chiusi.