Franco e Guadagni, nasce il nuovo Avellino
Primi colpi per i biancoverdi, che lavorano anche in uscita: tre i club su Maniero
L’Avellino inizia a muoversi sul mercato. Ormai chiuso l’affare legato a Daniele Franco, ma non soltanto. L’Avellino in procinto di chiudere per Giuseppe Guadagni, classe 2001 che si è svincolato dalla Paganese dopo la retrocessione in Serie D. si tratta di un esterno offensivo, un acquisto imminente che fa pensare che il modulo di riferimento possa essere il 3-4-3.
Mister Taurino, proprio in ottica cambio modulo, sta spingendo per le permanenze di Rizzo e Micovschi. Dubbi invece per quanto riguarda la permanenza di Di Gaudio: il calciatore, teoricamente, rientrerebbe nelle idee tattiche essendo un esterno d’attacco naturale, ma Taurino preferirebbe puntare su giovani di gamba. In questo senso il d.s. De Vito intrattiene colloqui con Napoli, Udinese e Sampdoria che potrebbe fare comodo.
Capitolo uscite, diverse squadre interessate a Riccardo Maniero: per il centravanti partenopeo l’interesse del Pescara, nel qual caso si tratterebbe di un ritorno, con la Turris sullo sfondo, ma a spingere fortissimo per l’attaccante biancoverde nelle ultime ore è un altro club biancoverde, ovvero il Monopoli, con il presidente Lopez in contatto sia col procuratore del calciatore che con Enzo De Vito. Plescia andrà in prestito, possibile che venga girato ad una delle neo promosse.
I commenti sono chiusi.